Astrologia Applicata
Come scegliere il cielo più adatto per ogni avvenimento
di Discepolo Ciro
Editore: Armenia Editore
Prezzo: € 24,00
Informazioni: prefazione di André Barbault, presentazione dell'autore. - pp. 304, nn. ill. b/n, Milano
Stampato: 1988-01-01
Codice: 978883440271
Materia di questo libro è l'Astrologia applicata che tende a rintracciare il momento ideale per tutte le operazioni, da quelle economiche a quelle sentimentali e ricreative.
Come spiegare, astrologicamente, un amore improvviso e durevole dopo decenni di vita in solitudine? E quali transiti sono stati alla base di un grosso furto e di un incidente automobilistico mortale? A queste domande e a molte altre risponde l'Autore in questo libro di astrologia molto pratica che si compone di tanti esercizi mirati non solamente a spiegare eventi già verificatisi, ma a progettarne anche di nuovi. Quale giorno è più indicato per l'acquisto di una casa o per rifondare una società che è in deficit o per farsi operare?
Nel testo vengono spiegati, semplicemente, i criteri a cui ispirarsi nelle varie scelte e, in uno dei capitoli finali, anche la tecnica che sta alla base della costruzione di un «cielo mirato».
Ciro Discepolo è nato a Napoli nel 1948 e lì lavora presso «Il Mattino». Studia astrologia dal 1970 e segue, idealmente, la scuola di André Barbault. E vicepresidente del CIDA (Centro Italiano di Astrologia). Si interessa particolarmente di astrologia individuale e dell'applicazione dell'informatica all'astrologia.
Conduce da molti anni lavori di ricerca statistica. Per l'Armenia Editore ha scritto una monografia sul Cancro, Guida all'astrologia, Guida ai transiti, Gli astri del successo, Le tavole delle Case e Le effemeridi dal 1900 al 2010.
Il volume è disponibile in copia unica
Argomenti: Astrologia, Scienza Astrale, Tecniche Astrologiche,