L'Antica Arte di Guarire con le Mani
Come usare il proprio fluido nella cura di dolori, malattie e stati depressivi.
di Choa Kok Sui
Editore: Armenia Editore
Informazioni: nota dell'autore, prologo di Nick Joaquin, premessa di Ronaldo A. Carbonell, prefazione di Jaime T. Licauco, introduzione dell'autore, traduzione di Ugo Déttore. - pp. 172, nn. figure b/n, 16 illustrazioni a colori f.t., Milano
Stampato: 1991-01-01
Codice: 978883440486
Choa Kok Sui si occupa di guarigioni paranormali da vent'anni e non crede che sia necessario essere dotati di un potere innata per curare i malati attraverso l'imposizione delle mani e l'irradiamento di un particolare fluido benefico. Tutto quello che serve è a volontà di far guarire. Lo scopo dell'Autore è dunque quello di divulgare l'arte di guarire con le mani e far sì che tra pochi decenni essa venga considerata cosa comune e normale.
L'approccio a questo libro è semplice, meccanico e al contempo spirituale. Meccanico perché per diventare guaritori basta seguire le «istruzioni» del Maestro Choa Kok Sui e spirituale perché pregando e invocando si diviene in modo naturale canali di guarigione.
L'Autore, che già in eta giovanile studiava lo yoga, i fenomeni psichici, il ki kung cinese (l'arte di generare potere interiore) e altre scienze esoteriche, ha distillato in questo saggia la sintesi di quanto ha appreso riguardo a tali attività rivelando contemporaneamente le tecniche avanzate di guarigione insegnategli dai famosi guaritori filippini, affinchè ciascuno possa contribuire ad alleviare le sofferenze dell'umanità dovute alle malattie.
Il volume non è disponibile
Argomenti: Guarigione, Pranoterapia, Energia, Energia Radiante, Chakra e Punti Energetici,