Una Lunga Scala Fino al Cielo - Le Sconvolgenti Rivelazioni di una Medium Famosa in Tutto il Mondo
Titolo originale: The Eagle and the Rose
di Altea Rosemary
Editore: Sperling & Kupfer Editori
Prezzo: € 14,00
Informazioni: ringraziamenti, traduzione di Elena Malossini Fumero. - pp. XI-260, Milano
Stampato: 1996-05-01
Codice: 978882002126
«Un'affascinante avventura spirituale. Il viaggio di Rosemary Altea alla scoperta di se stessa ci rammenta che la nostra esistenza è assai più ricca di misteri di guanto Si possa credere.»
(James Redfield, autore de La profezia di Celestino)
«Vi siete mai interrogati sulla natura della vita dopo la morte, avete mai avvertito fisicamente una "presenza" o avuto la sensazione che vi fosse, accanto a voi, uno spirito protettivo? Il racconto di Rosemary Altea dei suoi transfert nell'aldilà è una rivelazione che invita ciascuno di noi a rammentare che apparteniamo a un universo che va oltre la dimensione sensibile. Questo libro parla con eloquenza dell'amore e della saggezza che costituiscono lo scopo della vita umana, e della persistente connessione che abbiamo con tutto ciò che trascende il tempo e lo spazio.» (Joan Borysenko, autrice de Il fuoco nell'anima)
«Raccomando questo libro... È impossibile negare la verità e l'importanza del suo messaggio.» (Bernie S. Siegel, autore di Amore, medicina e miracoli)
La storia vera e affascinante di una donna che non solo ha scoperto in sé straordinarie doti medianiche, ma ha anche saputo edu- care la sua squisita sensibilità a sfruttare questi poteri trasformandoli in beneficio e insegnamento per tutti. Da un'infanzia priva di gioia e tenerezza, dominata dal bisogno di tenere celati i propri talenti ai famigliari che la credevano preda di morbose fantasie, a un matrimonio infelice culminato con una grave malattia e l'abbandono da parte del marito, fino al memorabile incontro con chi ha riconosciuto le sue capacità aiutandola a indirizzarle e svilupparle, Rosemary Altea ci appare come la messaggera di quella ricerca spirituale cui molti anelano e si dedicano. Le numerose case histories in cui si articola buona parte del libro illustrano - dissipando anche ogni possibile residuo della tradizione di riti Oscuri e misteriosi - come l'autrice, con l'ausilio del suo spirito guida, entri in contatto con l'aldilà e i defunti, descritti con semplicità e realismo quali entità individualmente riconoscibili, rassicuranti, felici e amorose; ed eserciti altresì le sue non meno importanti facoltà di chiaroveggente è guaritrice. Il risultato non è solo la consolazione e la pacificazione di quanti, traumatizzati dalla scomparsa di una persona cara, richiedono il suo aiuto di medium, ma anche l'esplorazione di un universo allargato in cui la dimensione terrena è soltanto uno dei livelli di realtà. Un'opera che apre ai lettori una porta su cid che esiste oltre il mondo visibile, esortando alla ricerca della verità e alla pratica dell'amore e della bontà, rifondando su nuove, più solide basi l'affermazione che noi non siamo esseri umani che hanno un'esperienza spirituale, ma spiriti calati, transitoriamente,
entro la condizione umana.
Rosemary Altea, sensitiva e guaritrice di fama internazionale, è altresì scrittrice e conferenziera. Ha fondato un'organizzazione di guaritori con sede in Inghilterra e pazienti in tutto il mondo, e dispensa gratuitamente la propria opera. Vive nel nord dell'Inghilterra e negli Stati Uniti.
Il volume è disponibile in copia unica
Argomenti: Metapsichica e Medianità, Memorie, Rivelazioni,