Universo Organico
di Conforto Giuliana
Editore: Edizioni Noesis
Prezzo: € 29,00
Informazioni: pp. 224, numerose illustrazioni a colori e b/n, Roma
Stampato: 2003-04-01
Codice: 500000007397
L'universo, privo di vita, è un'immagine falsa, trasmessa dalla luce elettromagnetica che inganna...
Un'altra luce rivela l'Universo Organico Intelligente.
È la luce che la fisica chiama "debole", l'uomo non vede, ma può sentire: è Amore, Vita, emozioni, coscienza che un nuovo mondo è possibile... anzi già esiste.
Oggi anche calcoli e misure da satellite rivelano la presenza di infiniti mondi.
Sono mondi reali, finora invisibili, perché composti da un tipo di materia che non emette la luce elettromagnetica, l'unica luce osservata, ma non l'unica esistente.
La elettromagnetica è solo una tenue traccia, l'ombra della vera Luce che illumina il tutto, la luce cristallina che la fisica ha scoperto e... "dimenticato": è la Luce Elettrodebole, la Forza Intelligente, la Vita cosmica, che oggi si svela e svela la presenza di infiniti universi, tutti vivi e tutti pieni di osservatori intelligenti: sono i tanti livelli dell'Universo Organico, Eterno di cui tutti e tutto siamo parte. La memoria delle origini oggi si risveglia e svela l'inganno millenario. Questo vecchio mondo è un inferno, ormai senza più futuro: è "realtà" virtuale, finora resa reale dalle convinzioni, false, degli uomini.
Oggi si approssima l'evento già previsto ed annunciato da millenni: si spegne la luce elettromagnetica e si accende la vera Luce.
Appare l'Universo Organico, la realtà reale. È la fine dei tempi e l'inizio dell'eternità.
Giuliana Conforto, nata come astrofisica, ha spaziato varie discipline scientifiche e fondato una nuova scienza che comprende la coscienza dell'osservatore. È la Fisica Organica che collega anche le recenti scoperte ad effetti fisici e psichici, già suggeriti dai grandi miti e saggi della storia, quali Socrate, Pitagora, Giordano Bruno, etc. Ha viaggiato e conosciuto varie realtà. Ha insegnato Meccanica Analitica all'Universidad de Los Andes, in Venezuela, e poi, all'Università di Calabria, in Italia. Ha insegnato fisica quantica all'Università dell'Aquila e fisica classica nelle scuole superiori. Ha lasciato l'insegnamento della fisica per dedicarsi alla sua ricerca preferita, la filosofia ermetica e, la scoperta di sé. Questa ricerca ha compiuto un balzo di qualità quando ha incontrato la possibilità concreta di percorrere la "via", ovvero l'alchimia di cui ha scoperto il significato pratico e le conseguenze sul piano individuale e sociale; questo profila l'evoluzione genetica dell'essere umano, l'uso cosciente delle proprie risorse interiori, una prossima e repentina evoluzione della Terra, una "catastrofe" solo per il potere al quale tutti si inchinano: una conoscenza che alimenta il grande inganno ed ignora il significato della Vita. Giuliana Conforto applica un antico metodo che consente la cognizione diretta. Le scoperte più recenti sono: il Sole o Cristallo al centro della Terra e i vari mondi terreni di cui possiamo essere partecipi e che spiegano la nostra umana immortalità. Con questo contribuisce all'emergere di una società organica capace di usare l'infinita risorsa, la creatività finora repressa, e di coniugare la libertà individuale con l'armonia collettiva.
Libro usato disponibile in copia unica
Argomenti: Fisica, Universo Celeste, Universo, Cosmologia, Ricerca Scientifica, Scienza,