Le Chiavi degli Angeli - La Divinazione del Futuro Attraverso i 72 Angeli Custodi
di Amerini Mario; Di Benedetto Gilberto
Editore: Edizioni Scientifiche Ma.Gi.
Prezzo: € 20,00
Informazioni: unica edizione, introduzione degli autori, originariamente in cofanetto abbiamo solo il libro, manca il cofanetto, i 4 dadi e 1 fascicolo 51 pagine. - pp. 112, illustrazione b/n, Roma
Stampato: 2000-11-01
Codice: 978888680169
Strumento di conoscenza delle più antiche tradizioni della cabala ebraica e cristiana, il volume è dedicato agli angeli custodi, entità spirituali demiurgiche che assistono e aiutano l'umanità nel corso della sua evoluzione, con il compito di intermediari tra l'umano e il divino.
Un antichissimo metodo divinatorio, finalmente riportato alla luce e alla sua funzione illuminante e protettrice per chi lo utilizza, è costituito da 4 dadi sui quali sono rappresentate le emanazioni di Dio: gli angeli custodi, con i loro nomi e i loro attributi, frutto di un'accurata ricerca nei più famosi testi sacri della tradizione cabalistica ed esoterica.
Quattro dadi, 24 sigilli e 72 angeli custodi, attraverso i quali avviene la divinazione del futuro, esprimono i principi magici e matematici alla base di tutta la conoscenza esoterica e costituiscono uno straordinario strumento di contatto tra il mondo degli angeli e quello degli uomini.
Mario Ameresti, antropologo, studioso delle culture sciamaniche del Sud America e dell'Africa, esperto di esoterismo e della cibala ebraica.
Gilberto Di Benedetto, psicologo, appassionato di antropologia e studioso delle culture esoteriche; membro della Guild (Associazione degli ipnositerapeuti americani)
Libro usato disponibile in copia unica
Argomenti: Arti Divinatorie, Angeli, Futuro,
Segnaposto: Mario-Amerini, Gilberto-Di-Benedetto,