La Rinascita della Terra - Il Nuovo Salto Evolutivo
Titolo originale: The Daughter of Gaia
di Pogačnik Marko
Editore: Macro Edizioni
Prezzo: € 24,00
Informazioni: traduzione di Graziella Reggio. - pp. 240, numerose illustrazioni in b/n, Diegaro di Cesena (FC)
Stampato: 2002-09-01
Codice: 978887507421
Marko Pogačnik mostra come lo Spirito della Dea Terra sia presente nella nostra società e come riesca, giorno dopo giorno, a influenzare la realtà in cui viviamo. Attraverso le sue manifestazioni (Madre Terra, Triplice Dea, Vergine Nera) la natura femminile di Madre Terra attraversa civiltà, culture, religioni, ponendosi direttamente alla base delle trasformazioni terrestri che, oggi più che mai, colpiscono la terra con un'intensità senza precedenti. Visioni, sogni, intuizioni sono alcuni degli strumenti che la Dea ha scelto per rivelarsi all’autore, seguendo il principio che “la vita trova sempre la maniera di dire ciò che ha da dire”.
I mezzi che la Dea di volta in volta sceglie per palesarsi sono sempre diversi, rintracciabili nelle manifestazioni naturali così come nella loro capacità di influenzare la totalità della creazione, a cominciare dal regno animale fino agli aspetti più intimi della sensibilità e della coscienza moderne.
Un libro veramente illuminante che chiarisce come la libertà del cuore, associata all’immaginazione creativa presupposta dallo studio della Dea, possa gettare un ponte tra mondi destinati a non incontrarsi mai: quello degli esseri umani e quello del Sacro Femminile.
L'artista sloveno Marko Pogačnik è conosciuto a livello internazionale per il suo utilizzo della scienza della geomanzia come strumento per rivelare l'antica saggezza della Terra. Conduce seminari in tutto il mondo per diffondere il processo di guarigione della Terra e collabora con comunità e imprese nelle opere di ristrutturazione del paesaggio. Macro Edizioni ha già pubblicato il suo libro Spiriti di Natura e Esseri Elementali.
Il volume è disponibile in copia unica
Argomenti: Storia dell'Umanità, Spiritualismo, Trascendenza, Sacro, Saggezza, Salute, Amore,