Il Pensiero di Rol - La Teoria dello Spirito Intelligente
di Bonfiglio Maurizio
Editore: Edizioni Mediterranee
Prezzo: € 15,00
Informazioni: nuova edizione riveduta, presentazione di Paoloa Giovetti, prefazione dell'autore. - pp. 168, Roma
Stampato: 2004-10-01
Codice: 978882721732
Gustavo Adolfo Rol (1903-1994), è considerato nel mondo del paranormale un vero illuminato. Nato e vissuto a Torino, nell'arco di sessant'anni è stato protagonista di fenomeni paranormali d'ogni genere, in tutte le varietà possibili.
L'Autore in questo libro analizza prettamente l'aspetto filosofico del pensiero di Rol, approfondendo tematiche e ideologie che fecero in Rol la differenza.
Viene così sviscerata la teoria sullo Spirito Intelligente, la base per quella Coscienza Sublime che permise a Rol di elevarsi a vero Maestro di Vita e illuminata anima dei nostri tempi. Questo studio è un'ipotesi valida per coloro che desiderano approfondire il Mistero Rol e i suoi fenomeni che tanto fecero scalpore.
Maurizio Bonfiglio è studioso e ricercatore in campo paranormale dal 1982. Scrittore, autore del metodo Pensa Positivo, tiene conferenze, relazioni e seminari su medianità, metafonia, medicina alternativa e ricerche paranormali. Collabora come relatore a vari portali Internet e giornali locali. Ha lavorato come speaker radiofonico e conduttore televisivo.
Il volume è disponibile in copia unica
Argomenti: Biografie, Magia, Esoterismo, Paranormale, Storie di Vita,