Esiste l'Aldilà - Un'Eccezionale Testimonianza Rigorosamente Documentata
di Sardos Albertini Lino
Editore: Rizzoli
Prezzo: € 11,00
Informazioni: presentazione di Padre Pasquale Magni e Paola Giovetti. - pp. 224, nn. ill. b/n, Milano
Stampato: 2005-11-01
Codice: 978881725831
Essendo sempre stato di convinzione cattolica, non ho mai messo in dubbio l'esistenza dell'Aldilà, verità che costituisce un presupposto della mia fede ... Non ho però mai lontanamente pensato che una tale verità potesse essere confermata dai fatti. (Lino Sardos Albertini)
Nel giugno 1981 Andrea Sardos Albertini, brillante studente universitario, scompare drammaticamente in circostanze mai chiarite. Dopo molte ricerche andate a vuoto, il padre, cattolico militante, scettico all'inizio per indole e formazione, si avvicina alla parapsicologia e accetta di incontrare una sensitiva che pratica un bizzarro tipo di scrittura automatica. Inizia così una serie di colloqui con il figlio morto e ne stende ogni volta un accurato resoconto.
La logica ferrea delle risposte, la veridicità delle prove fornite, i fatti non altrimenti spiegabili se non con l'esistenza di una vita oltre la vita, lo convincono della realtà del contatto e lo inducono a divulgare la sua esperienza.
Un racconto straordinario, portatore di un messaggio di fede e di speranza.
Lino Sardos Albertini, avvocato cassazionista, è il presidente della Giunta diocesana dell'Azione Cattolica di Trieste. Presso la BUR ha pubblicato Dall'Aldilà alla Fede, La Luce di Andrea, Prove e indizi dell'Aldilà.
Libro usato disponibile in copia unica
Argomenti: Aldilà, Fede, Vita dopo la Morte,
Segnaposto: Lino-Sardos-Albertini,