Le Mie Mani Ascoltano
Appunti e spunti tratti da un viaggio energetico tra emozioni, squilibri e zoppie
di Henkel Miano Doris
Editore: Edito in proprio
Informazioni: premessa dell'autrice. - pp. 232, Dalmine (BG)
Stampato: 2006-11-01
Codice: 978889403202
Cosa spinge una persona a scegliere terapie alternative per il proprio animale, la mancanza di risultati della medicina tradizionale, o c'è qualche altro motivo?
Un coinvolgente percorso nelle molteplici esperienze di una terapista nata kinesiologa, cresciuta nella ricerca, nell'applicazione e nello sviluppo di metodiche energetiche umane applicate ai cavalli tra numerose difficoltà, insuccessi e riscontri positivi. Lo stimolo a riflettere per aumentare la capacità di vedere oltre i soliti concetti aprendo le proprie vedute traspare da ogni riga del libro. Doris spiega con semplicità ed immediatezza il suo cammino di apprendimento "lavorando" direttamente con i cavalli, prendendo coscienza che grazie a questa scelta di vita è cresciuta prima come essere umano e poi come terapista.
Doris Henkel Miano è nata ad Innsbruck in Austria nel 1951. La sua famiglia si è trasferita in Italia nel 1954 ed essa è cresciuta, ha studiato e si è sposata in Italia. La passione per i cavalli iniziata in tenera età ha segnato tutta la sua vita. Come appassionata, amazzone, istruttrice, allevatrice, proprietaria e terapista ha profondamente conosciuto il pianeta cavallo dell'equitazione e dell'ippica sia italiano che europeo.
Il volume non è disponibile