Il Più Grande Miracolo del Mondo
Titolo originale: The greatest miracle in the world
di Mandino Og
Editore: Piero Gribaudi Editori
Prezzo: € 11,00
Informazioni: traduzione di Georg Schrader. - pp. 144, Milano
Stampato: 2015-01-01
Codice: 978887152012
Non ha importanza quel che siete oggi... chiunque può cambiare la propria vita con Le Quattro Regole, il Geranio di Vetro e l'amicizia del misterioso Straccivendolo.
Nel 1976, all'eta di 52 anni, Og Mandino mise a rumore l'industria editoriale americana con le sue dimissioni dalla Presidenza della rivista «Success Unlimited», dimissioni motivate dalla volontà di dedicarsi totalmente al lavoro di scrittore e conferenziere. Og Mandino è oggi uno dei più ricercati oratori degli Stati Uniti. È il successo dei suoi libri, di cui si vendono milioni di copie, fanno di lui l'Autore attualmente più letto nel settore dei libri che promuovono il potenziamento della personalità.
Migliaia e migliaia di lettori in 18 nazioni - dai direttori delle grandi Corporations americane agli operai delle fabbriche giapponesi, dai detenuti delle prigioni messicane alle casalinghe olandesi, dagli allenatori di foot-ball inglesi alle monache delle Filippine - testimoniano nelle loro lettere all'Autore il grande debito di riconoscenza che hanno per lui per il miracolo che quotidianamente le sue Parole operano nella loro vita.
Il volume è disponibile in copia unica
Argomenti: Editoria, Storia, Arte Libraria e Ex Libris, Stati Uniti,
Segnaposto: Mandino-Og, Storia-del-Libro, mondo-del-libro, librofili, storia-dell-Editoria, mondo-editoriale,