Miracoli - Come far Accadere quello che Vuoi
Titolo originale: Miracles
di Wilde Stuart
Editore: Arnoldo Mondadori Editore
Prezzo: € 14,00
Informazioni: prima edizione, traduzione di Scilla di Massa. - pp. 72, Milano
Stampato: 1996-06-01
Codice: 978880441794
Il potere di compiere miracoli non è magia o stregoneria: e un potere naturale, e ciascuno può imparare a trovarlo e a usarlo praticamente. D'altronde ciascuno lo usa già, ogni giorno e ogni notte della sua vita: ogni donna, ogni uomo compie continuamente il miracolo di avere ciò che vuole, né più né meno.
Il problema è che non te ne accorgi, e soprattutto che vuoi poco, mentre in realtà non vi sono confini al volere e all'avere.
«C'è una dimensione, proprio qui, nel nostro mondo, in cui tutto l'impossibile diventa possibile, ma pochissimi conoscono questa dimensione e sanno servirsene» scrive Stuart Wilde: e Miracoli è il suo manuale di istruzioni per manovrare questa dimensione.
Occorrono pochi passi, pochi e precisi cambiamenti nel proprio modo di volere e di guardarsi intorno, e subito ha inizio la pratica del miracolo in prima persona: una semplicissima «lotta contro il drago» dei dubbi, delle esitazioni - e la scoperta del tuo talento di vincitore e degli infiniti alleati, che ti accompagnano da sempre.
Stuart Wilde è nato a Farnham, in Inghilterra, da padre inglese e madre italiana. Autore molto prolifico, ha scritto, oltre a La Forza e Miracoli, diversi libri di successo, tradotti in tutto il mondo. È uno dei più famosi esponenti della New Age.
Primo livello
Comprendere la Legge Universale
Secondo livello
Capire lo scopo della propria vita
Terzo livello
Comprendere la natura dei nostri modi di credere
Quarto livello
Il «piano d'azione» dei miracoli
Quinto livello
Comprendere l'energia
Sesto livello
Capire il tempo
Settimo livello
Capire il proprio potere personale
Il volume è disponibile in copia unica
Argomenti: Misticismo, Spiritualità,
Segnaposto: Stuart-Wilde, miracoli, Sogni-e-visioni,