Io Voglio Essere - Autodeterminazione e Affermazione Equilibrata di Sé
Uno straordinario sistema per realizzare una forte identità personale, in armonia con l'ambiente e le leggi dell'universo. Una via profonda e semplice per conquistare una definitiva sicurezza nella vita.
di Om Oskraham; Halladhah Hanahit
Editore: ADEA Edizioni
Prezzo: € 24,00
Informazioni: terza edizione, collana: Le ali della libertà. - pp. 168, Milano
Stampato: 1999-09-01
Codice: 978888627413
Perché non riusciamo a realizzare ciò che desideriamo nella vita? Come possiamo "decollare" in ogni aspetto della nostra esistenza? Questo libro introduce con semplicità e piacevolezza allo sviluppo delle potenzialità nascoste in ogni essere umano.
Il sesso, il lavoro, le amicizie, la famiglia, il piacere: per vivere intensamente tutto questo occorre prima realizzare la propria individualità.
Chi crede di averla già conquistata perderà forse l'unica possibilità che gli viene offerta per volare. Volare. Librarsi alti.
Finalmente liberi.
Om Oskraham e Halladhah Hanahit sono due pseudonimi con i quali gli Autori di questo volume firmano i loro libri; con questi stessi nomi organizzano seminari e conferenze, e propongono ogni loro produzione musicale, video e multimediale.
Fondando l'ISTITUTO PER L'EVOLUZIONE ARMONICA DELL'UOMO essi hanno inteso comunicare in modo pratico e diretto la loro Conoscenza sullo sviluppo di sé e sulla possibilità di liberarsi da tutti i condizionamenti che impediscono una vita libera, felice e intensa.
Nel corso di viaggi e innumerevoli contatti con organizzazioni e gruppi di ricerca, Om Oskraham e Halladhah Hanahit hanno potuto constatare quanto numerose siano le persone che desiderano emanciparsi dalla schiavitù di una vita vuota e priva di gioia.
Per questa ragione, propongono agli uomini e alle donne di questo secolo un Sistema potente ed efficace per realizzare la loro natura libera, depurata da quelle sovrastrutture che ne limitano aspirazioni e desideri, e resa capace di autodeterminarsi attraverso lo sviluppo del potere mentale direzionato all'azione.
Gli Autori credono fermamente nella possibilità di un profondo cambiamento verso la bellezza e la felicità, e mostrano di possedere la Conoscenza per guidare chiunque a tale realizzazione.
La loro visione è retta dall'ideale di una società migliore, che può essere concretizzata solo a partire dal singolo, attraverso il raggiungimento a livello individuale di uno stato appagante di forza vitale.
Un'esperienza
- Capire, prima di cambiare
- Io non sono io
- Io non sono
- Il non sviluppo dell'essere e il timore dell'autorità
- Ritornare all'essere e scoprire la propria identità
- L'arte del sentire
- Il silenzio nel caos
- Attenzione sul corpo
- Osservare le emozioni
- Osservazione dei pensieri
- Le maschere
- Guardare la vita attraverso l'essere
- Rivivere la giornata
- Il risveglio
- Il lavoro
- Il tempo libero
- Il cibo
- Il sesso
Conclusione
Il volume è disponibile in copia unica