Libreria Editrice OssidianeLibreria Editrice Ossidiane

Io non mi Lamento - Come Smettere di Lamentarsi e Migliorarsi la Vita

Titolo originale: A Complaint Free World

di
Editore: Arnoldo Mondadori Editore
Informazioni: prima edizione, introduzione dell'autore, traduzione di Fabrizio Pezzoli. - pp. 208, illustrazioni b/n, Milano
Stampato: 2009-05-01
Codice: 978880459115

«Lamentarsi è parlare di quello che non vogliamo anziché di quello che vogliamo.
Parole negative attirano cose negative.
È la cosiddetta legge dell'Attrazione.
»

"Il segreto per trasformare la vostra vita è nelle vostre mani. Vi sembra una dichiarazione impegnativa? Sì, certamente lo è, ma ho visto che ha funzionato per molte, molte persone...".

Il metodo "Io non mi lamento - A Complaint Free World" ha contagiato già sei milioni di persone nel mondo. Perché è semplice, divertente e può migliorare veramente la vostra vita.

Funziona così. Si indossa il braccialetto con la scritta "Io non mi lamento" che trovate in libreria (ma si può fare anche con un elastico o un sassolino da mettere in tasca) e da allora inizia la sfida: stare tre settimane senza lamentarsi. Ogni volta che cadiamo nella tentazione della lagna, si cambia polso al braccialetto e si ricomincia a contare i giorni da capo. È dura, ma ne vale la pena. Smettere di lamentarsi infatti non è solo un fatto di buona educazione. Disintossicarsi da questo vizio vuol dire vedere la propria vita cambiare magicamente faccia, e imparare a godersela davvero.

Will Bowen, pastore della Christ Church Unity di Kansas City, è l'inventore del metodo "Io non mi lamento - A Complaint Free World".

Il volume non è disponibile

Libro che può recare eventuali tracce d'uso.

, new EUR in_stock