Il Segno dell'Esorcista - Le Mie Ultime Battaglie Contro Satana
di Amorth Gabriele; Rodari Paolo
Editore: Edizioni Piemme
Informazioni: collana: Pickwick. - pp. 240, Milano
Stampato: 2014-04-01
Codice: 978886836721
..."Satana è odio, Dio è amore. Le mie parole sono fuoco...(padre Gabriele Amorth)
Padre Amorth torna con sconvolgenti racconti inediti: i suoi esorcismi più duri e difficili, il decano della Chiesa cattolica non accetta di essere l'ultimo dei liberatori e, convinto dell'avvicinarsi dell'ora di Satana, è determinato a rivelare la propria eredità di pratiche, riti e preghiere a coloro che, fra fedeli e laici, vogliono combattere i poteri di Lucifero, e ai giovani esorcisti che verranno dopo di lui, e che saranno presto chiamati ad affrontare fenomeni di possessione sempre più cruenti e le funeste congiunture del Maligno.
Padre Gabriele Amorth è sacerdote della Congregazione di San Paolo e svolge la sua attività di esorcista, riconosciuta a livello internazionale, a Roma. È autore di diverse pubblicazioni di successo, tra cui per Piemme: Inchiesta sul demonio, Memorie di un esorcista, L'ultimo esorcista e il diavolo. Un'inchiesta contemporanea.
Paolo Rodari, giornalista, scrive per Repubblica. Per Piemme ha pubblicato anche L'ultimo esorcista (con padre Gabriele Amorth), La mia possessione (con Francesco Vaiasuso) e L'altare dell'ultimo sacrificio.
Torneranno a suonare le nostre campane (Gabriele Amorth)
- In principio c'è solo Dio
- Satana, il nemico di Dio
- Le due conoscenze
- "Vi ho salvato tutti"
- "Sarò sempre con voi"
- Il Cristo totale
- Il libero arbitrio
- La vita è sacra
- Così ci si salva
- "Ecco tua madre"
Il volume non è disponibile
Argomenti: Esorcismo, Satanismo, Età Moderna e Contemporanea,