Nessun Luogo è Lontano
Titolo originale: There's No Such Place As Far Away
di Bach Richard
Editore: Rizzoli
Prezzo: € 24,00
Informazioni: prima edizione, traduzione di Pier Francesco Paolini, in sovracoperta e nel volume illustrazioni di Ron Wegen. - pp. 48, interamente e riccamente illustrato a colori, Milano
Stampato: 1980-04-01
Codice: 500000005176
Può forse una distanza materiale separarci davvero dain amici? Se desideri essere accanto a qualcuno che ami, non ci sei forse già?
Richard Bach partendo dal cuore di un piccolo uccello, va alla ricerca delle verità che da sempre conosce: sull'amore e l'amicizia, sulla vita. Il suo viaggio d'apprendimento può portarvi dovunque volete andare, da chiunque vogliate essere accanto. Chi ha volato con «Il gabbiano Jonathan Livingston» troverà qui tante idee da condividere. Ed è bello pensare che la vera amicizia non è schiava del tempo e dello spazio.
Richard Bach è scrittore e pilota. Ha pubblicato «Stranger to the Ground», «Nothing by Chance», «A Gift of Wings», «The Adventures of a Reluctant Messiah» e i tre volumi già usciti dalla nostra casa editrice «Il gabbiano Jonathan Livingston», «Il biplano» e «Illusioni».
Da diversi anni collabora con articoli e racconti a varie riviste, fra cui periodici specializzati di aviazione. Già pilota dell'Aeronautica Militare, si dedica assiduamente a imprese aviatorie e voli acrobatici.
Ron Wegen laureato al Pratt Institute, ha illustrato «The Rhymes and Runes of the Toad» ed è autore e disegnatore di «Sand Castle» e «Where Can the Animals Go?» che fu l'Honor Book dell'American Library Association.
Il volume è disponibile in copia unica
Argomenti: Sentimenti, Rapporti Affettivi, Relazioni Sociali, Relazioni Umane, Esistenza, Filosofia,