Kinesica : Il Potere del Comando Silenzioso
I segreti e le tecniche del linguaggio del corpo per conquistare il potere, la forza, il fascino e il controllo delle persone
di Cundiff Merlyn
Editore: Siad Edizioni
Informazioni: traduzione di Elio Mori, titolo originale «Kinesics: the Power of Silent Command». - pp. 208, Milano
Stampato: 1986-01-01
Codice: 978884430085
La Kinesica, sebbene sia la più antica forma di comunicazione, è tuttora poco conosciuta. Eppure a quei pochi che la praticano essa fornisce l'incredibile potere di conoscere quel che pensano gli altri o, ancora, semplicemente stando seduti in un certo modo, proiettare ordini non verbali che devono essere eseguiti. In questo volume potrete scoprire tutti i segreti e le tecniche per liberare questa forza che adesso è sopita in voi. Imparerete a leggere i pensieri e i desideri più reconditi nella mente delle persone, ad accattivarvi il loro amore e ammirazione, a fare in modo che facciano quello che voi volete. E quando avrete appreso come funziona, potrete mettere in pratica questo segreto e raggiungere tutto il potere, l'influenza e il controllo sulle persone che avete sempre desiderato.
Perchè tale potere non solo esiste, come hanno dimostrato recenti scoperte scientifiche, ma forse qualcuno lo sta già usando per controllare voi. Ora è venuto il momento di ribaltare la situazione.
Il volume non è disponibile
Argomenti: Mimica e Linguaggio del Corpo, Comunicazione, Psiche,
Segnaposto: linguaggio-del-corpo, Kinesica, controllo-mentale, controllare-le-emozioni, Cundiff-Merlyn,