Astronavi sulla Preistoria
veicoli spaziali graffiti nella roccia - Marziani in Vietnam - Elefanti in America - Razze sconosciute nelle giungle amazzoniche - Atomiche e laser prima del diluvio - Gilgamesh vive ancora? - La prima completa documentazione fotografica di archeologia spaziale
di Kolosimo Peter
Editore: SugarCo Edizioni
Prezzo: € 22,00
Informazioni: pp. 400, 300 illustrazioni b/n, Milano
Stampato: 1979-03-01
Codice: 500000004219
Finora gli scettici hanno potuto opporre, ai ritrovamenti e alle sconvolgenti analogie di quella scienza che è stata definita felicemente «archeologia fantastica», la negazione di una mancanza di prova visiva. In questo libro, Kolosimo, attraverso una imponente documentazione illustrativa, offre una ulteriore conferma alle sue brillanti tesi: che cioè le origini della umanità, e le basi del suo sviluppo nascoste nelle tenebre della preistoria, siano diverse da quelle ipotesi che la scienza ufficiale ed evolutiva ha finora elaborato. Troppi ritrovamenti misteriosi, troppe incongruenze, stranezze e diversità, costellano la strada «ufficiale» dello sviluppo dell'uomo. Kolosimo documenta ogni sua affermazione con delle immagini sconvolgenti e assolutamente inedite.
Peter Kolosimo è uno degli scrittori più letti in Italia e nel mondo. Ha vinto il Premio Bancarella, e i suoi libri di archeologia fantastica, «Terra senza tempo», «Ombre sulle stelle», «Il pianeta sconosciuto» e «Non è terrestre», sono continuamente ristampati. Le sue opere sono state tradotte con grande successo all'estero: in Francia, Germania, Inghilterra, USA, Olanda, Spagna, Brasile, Finlandia.
Il volume è disponibile in copia unica
Argomenti: UFO, Ufologia, Misteri dell'Antichità, Ricerche Storico-Archeologiche, Archeologia,