L'Elisir di Lunga Vita
Come conservare la forza fisica e intellettuale, la salute, la bellezza e la freschezza giovanile fino a tarda età - I nostri pensieri sono il nostro destino
di Brandler-Pracht Karl
Editore: Edizioni Alaya
Informazioni: traduzione di Silvia Nerini. - pp. 120, Diegaro di Cesena (FC)
Stampato: 2004-05-01
Codice: 978887616001
I pensieri sono il nostro destino, non bisognerebbe mai sottovalutare la loro potenza... la causa primaria di tutta la sofferenza umana e di tutte le malattie è da addebitare a pensieri privi di controllo...
I pensieri sono forze potenti che hanno la capacità di renderci grandi o distruggerci: è per questo che ogni malattia, o sventura, ha sempre origine nella nostra mente, nei nostri pensieri e nelle passioni violente (emozioni) che, come fuoco, infiammano la nostra anima.
Solo una grande forza di volontà può essere d’aiuto, ma la forza di volontà è inesperta e, il più delle volte, inesistente.
Per tutti coloro che desiderano una salute brillante ecco un manuale ricco di esercizi pratici, di visualizzazione e di respirazione, per sviluppare la volontà e il controllo sui propri pensieri, per imparare a non essere più schiavi delle passioni, delle ambizioni e dei desideri. Lo scopo è quello di allontanare definitivamente la malattia dalla propria esistenza e di riallacciare un collegamento cosciente col sé interiore.
Metti in ordine i tuoi pensieri e rafforza la tua volontà!
Karl Brandler-Pracht è un famoso scrittore esoterico tedesco vissuto a cavallo dei due secoli passati. In questa sua opera utilizza anche esercizi di respirazione e di immaginazione appresi durante la sua permanenza in India.
Il volume non è disponibile
Argomenti: Pensiero, Forza del Pensiero, Coscienza, Trascendenza, Desiderio, Destino,