Disintossicarsi con l'Olio di Girasole
di Wolfram Katharina
Editore: Macro Edizioni
Prezzo: € 12,00
Informazioni: introduzione dell'autrice, traduzione di Enrica Albites-Coen. - pp. 112, Diegaro di Cesena (FC)
Stampato: 2000-07-01
Codice: 978887507259
Le tante sostanze tossiche presenti nell'aria, nell'acqua, nel terreno, nel cibo, in molti materiali da costruzione... e le tensioni ed emozioni negative che ogni giorno proviamo ci attaccano senza tregua.
Allergie, stanchezza cronica, impurità della pelle sono alcuni sintomi dell'avvelenamento in atto nel nostro organismo.
Tenere dell'olio di girasole in bocca, “masticarlo” e utilizzarlo per risciacquare a lungo la cavità orale è una facilissima cura casalinga che offre risultati sensazionali, soprattutto per quanto riguarda la salute dei denti e delle gengive, i problemi digestivi, la libertà di respiro a livello di naso e gola, la capacità di concentrarsi e, naturalmente, la difesa dalle infezioni.
In Disintossicarsi con l'olio di girasole trovate le informazioni necessarie per sperimentare con successo questa cura che si adatta a qualsiasi problema dell‘apparato respiratorio, digestivo e urogenitale e in particolare:
- le diverse sostanze oleose vegetali utilizzabili (l'olio di semi di girasole e di sesamo e il gel d'aloe vera);
- ogni singolo aspetto di questa terapia disintossicante;
- suggerimenti preziosi per trovare la formula che meglio risponde alle vostre esigenze personali.
Katarina Wolfram è autrice e giornalista freelance; esperta di salute olistica e medicina alternativa, si occupa principalmente di salute, terapie alternative e spiritualità. Ha all'attivo diversi libri sull'argomento.
Il volume è disponibile in copia unica