Libreria Editrice OssidianeLibreria Editrice Ossidiane

Sotto le Ali degli Angeli

Per essere guidati e protetti dalle creature celesti - Libro + 44 carte

di
Editore: Euroclub
Informazioni: prefazione dell'autrice, traduzione di Adria Tissoni. - pp. 192, 44 carte a colori, Milano
Stampato: 1995-01-01
Codice: 500000003630

Debilitata da una lunga malattia Kimberly Marooney giaceva a letto da diverse settimane quando ebbe una vividissima visione.
Un angelo apparve davanti a lei, ai piedi del letto, per comunicarle un importante messaggio.
Fra stupore e grande gioia l'Autrice venne a sapere di essere stata “prescelta” dagli angeli quale loro portavoce. La sua missione sarebbe stata quella di aiutare altri esseri umani a entrare in contatto con le creature celesti per lasciarsi guidare da queste ultime nella quotidianità e riceverne protezione, sostegno, saggezza e infinita serenità. È stato così che, ispirata dal proprio personale angelo custode, Kimberly Marooney ha scritto un libro in cui ciascuna figura angelica rappresenta un aspetto dell'esistenza: la salute, l'amicizia, l'unione coniugale, la verità, la fede, la sessualità, la creatività.
Oltre al libro l'Autrice ha creato un prezioso mazzo di quarantaquattro carte rappresentanti gli angeli suddivisi in base alla loro semplice schiera gerarchica.
Leggendo il libro il lettore stabilisce per prima cosa qual è o quali sono gli aspetti della propria esistenza che desidera migliorare o nei quali ritiene di avere bisogno di una guida, di protezione, e in seguito, attraverso le carte, può instaurare i primi contatti con il proprio angelo custode.
Entrando poi in perfetta sintonia con quest'ultimo potrà contare per sempre sulla sua illuminante presenza al proprio fianco.

Il volume non è disponibile

Libro che può recare eventuali tracce d'uso.

Argomenti: Angelologia, Angeli,

, new EUR in_stock