Le Vesti di Luce
Leggere l'aura e curare per mezzo dell'Amore
di Meurois-Givaudan Anne; Meurois-Givaudan Daniel
Editore: Edizioni Àrista
Prezzo: € 14,5
Informazioni: prologo degli autori. - pp. 206, nn. tavv. a colori f.t., ill. b/n, Torino
Stampato: 1988-05-01
Codice: 500000003625
Le Vesti di Luce è uscito in Francia nel settembre 1987 ed ha già riscosso molto successo; è forse il primo testo chiaro sulla lettura dell'aura, frutto di un'esperienza più che decennale in materia.
La realtà dell'aura e delle sue radianze sottili è ancora misconosciuta se non del tutto ignorata nella società occidentale, malgrado essa sia il fedele barometro dell'anima ed un esatto testimone della salute dell'uomo, testimone che può rivelarsi un prezioso ausiliario nel campo della prevenzione delle malattie e in quello terapeutico. Con questo libro Anne e Daniel Meurois-Givaudan propongono ad ognuno di noi un metodo di lavoro per riuscire a vedere le aure, e quindi a guardare le manifestazioni della vita con occhi nuovi.
Ma più che un semplice manuale tecnico per imparare a leggere le VESTI DI LUCE, questo testo è materia di riflessione e poi d'azione: infatti viene dato molto spazio alle cure di natura spirituale, che si fondano su una forza troppo spesso trascurata, quella dell'Amore.
Ecco dunque un libro che è contemporaneamente una guida alla lettura dell'aura ed un compagno di viaggio per chi sente sorgere in sé la vocazione di trasformare la disarmonia curando le anime ed i corpi.
Libro usato disponibile in copia unica
Argomenti: Aura e Corpi Sottili,