Il Quinto Accordo
Un libro di saggezza tolteca. Guida pratica alla padronanza di sé
di Ruiz Don Miguel; Ruiz Don José
Editore: Edizioni Il Punto d'Incontro
Prezzo: € 12,9
Informazioni: introduzione di Don Miguel Ruiz, traduzione di Gianpaolo Fiorentini. - pp. 192, Vicenza
Stampato: 2010-06-01
Codice: 978888093696
Nel best-seller "I quattro accordi" don Miguel Ruiz ha rivelato come il processo della nostra educazione, o «addomesticamento», può farci dimenticare la saggezza di cui siamo dotati fin dalla nascita. Nel corso della vita suggelliamo parecchi accordi che vanno contro noi stessi e sono causa di sofferenza inutile.
Se "I quattro accordi" ci ha aiutato a rompere questi accordi autolimitanti e li ha sostituiti con accordi che ci portano libertà personale, felicità e amore, con "Il quinto accordo" Ruiz ci offre una nuova prospettiva e un potente mezzo per trasformare la nostra vita in un paradiso personale. Il quinto accordo ci porta a un più profondo livello di consapevolezza del potere del Sé e ci restituisce l'autenticità che possediamo dalla nascita.
In questo straordinario seguito al best-seller internazionale che ha trasformato positivamente la vita di milioni di persone in tutto il mondo ci viene ricordato il grande dono che possiamo fare a noi stessi: riscoprire la libertà di essere quello che siamo davvero.
Il volume è disponibile