Com'è l'Aldilà
Dalle esperienze degli enti disincarnati - Grandi personaggi del passato narrano la loro «vita oltre la vita»
di Magister
Editore: Luigi Reverdito Editore
Prezzo: € 24,00
Informazioni: premessa, introduzione e cura di Ettore Cipollato. - pp. 160, Trento
Stampato: 1995-03-01
Codice: 978887978060
L'opera ha come autore un'entità disincarnata, «Magister», appartenente ad un piano esistenziale diverso dal nostro e svincolata dalle passioni terrene. Il libro desta immediato interesse in chiunque creda in una vita oltre la vita sia per l'argomento che per il modo inconsueto di affrontarlo. La curiosità per l'ignoto e arguta disponibilità per un sapere alternativo sempre e comunque «ai confini del possibile» hanno consentito al coordinatore Ettore Cipollato di realizzare con le «comunicazioni» di Magister un volume originale e di piacevole lettura nel vasto panorama della letteratura medianica.
Ettore Cipollato è nato nel 1922 da una famiglia patrizia-veneziana. E approdato agli studi del paranormale armato di curiosità, costanza, passione per la ricerca. Ebbe i primi contatti con il mondo dell'invisibile in seno ad un gruppo di professionisti ne] 1954. In seguito formò, insieme alla moglie, un gruppo di ricerca autonomo: «L'Arca».
Dopo lo studio delle verità trascendentali della vita al di qua e al di là della «barriera morte» Cipollato, con il suo gruppo, s'interessa anche di «archeologia medianica».
Il volume è disponibile in copia unica
Argomenti: Aldilà, Vita dopo la Morte,