I Grandi ci Parlano dall'Aldilà
Eccezionali contatti medianici con le entità astrali di Mussolini, Hitler, Stalin, Churchill e Roosevelt
di Baschera Renzo
Editore: Casa Editrice Meb
Informazioni: presentazione dell'autore. - pp. 152, nn. ill. b/n, Torino
Stampato: 1980-01-01
Codice: 500000003298
Gli eccezionali documenti a sfondo medianico contenuti in questo libro possono considerarsi qualcosa di più di semplici profezie sul futuro del mondo. Essi, infatti, ci giungono «dall'aldilà», una dimensione in cui i condizionamenti del tempo crollano e dove passato e futuro esistono solo nel presente.
Tramite i grandi uomini che, viventi, hanno determinato le vicende più drammatiche del nostro evo contemporaneo, si è potuta raccogliere una lunga serie di Messaggi Esoterici che loro stessi, defunti, hanno voluto egualmente far conoscere all'umanità, per metterla in guardia sul suo, ancora una volta, appassionante destino.
- Monaco capitale del IV Reich
- Inghilterra-Germania, la coppia vincente
- S. Pietro: una stalla per i cavalli berberi
- Quando il comunismo diventerà borghesia
- La seconda battaglia del grano
- Ci sarà ancora un Savoia nella storia d'Italia
- Una cometa passerà sul Cremlino
Renzo Baschera è uno dei più conosciuti ricercatori nel campo del messaggio profetico.
Nel 1971 completò l'interpretazione delle Profezie del «Ragno Nero»; incarico che venne affidato nel 1938 personalmente da Adolf Hitler al sensitivo L. Birzer.
Tra le sue opere più conosciute va ricordato «L'Anticristo e la fine dei tempi», «Le Profezie della Monaca di Dresda», «I Messaggi Profetici del Papa Buono», «La Santa Sindone e i suoi segreti».
Il professor Baschera - nato a Cassacco (Udine) nel 1930, ma residente da molti anni a Torino - è stato spesse volte citato dai più autorevoli settimanali d'Europa per le sue rivelazioni sui contenuti del «Messaggio di Fatima».
Il volume non è disponibile
Argomenti: Aldilà, Esoterismo,