Dei dell'Altro Universo
Indagine sugli incontri ravvicinati dalle antiche civiltà ad oggi
di Wilson Colin
Editore: Edizioni Piemme
Prezzo: € 25,00
Informazioni: prima edizione, traduzione dall'inglese di Claudio De Nardi. - pp. 420, Casale Monferrato (AL)
Stampato: 1999-01-01
Codice: 978883844325
Dai segreti degli antichi Egizi e dei Dogon africani ai più controversi episodi di contatto alieno in ogni parte del mondo, dalla Porta del Sole di Tiahuanaco all'analisi dei recenti casi di abduction, un entusiasmante viaggio in uno dei più dibattuti enigmi del nostro tempo: esiste vita intelligente in altri pianeti o in altri mondi? E questi mondi sono in contatto con il nostro?
In occasione di un convegno negli Stati Uniti, Colin Wilson incontra John Mack, uno psichiatra che ha lavorato a lungo con persone che sostengono di essere state protagoniste di esperienze di contatto del terzo e del quarto tipo. Dopo l'iniziale scetticismo, da quella serrata conversazione prende il via una meticolosa ricerca che analizza una moltitudine di eventi misteriosi: antichi dei, mostri leggendari, inesplicabili fenomeni, viaggi psichici, salti temporali, clamorosi casi di “rapimento”. Fino a una suggestiva soluzione finale.
Colin Wilson vive in Cornovaglia. Autore di numerosi best seller, da venticinque anni si occupa di archeologia, astronomia, cosmologia e investiga con rigore sui più affascinanti misteri della terra.
Da Atlantide alla Sfinge, il suo precedente libro, pubblicato in Italia da Piemme e tradotto in tutto il mondo, è stato uno straordinario successo internazionale.
Il volume è disponibile in copia unica
Argomenti: Antichità, Misteri dell'Antichità, UFO, Ufologia, Extraterrestri, Indagine,
Segnaposto: incontri-ravvicinati, contatto-alieno, antiche-culture, antiche-civilta, Wilson-Colin,