Gerarchia Occulta
di Om Oskraham; Halladhah Hanahit
Editore: ADEA Edizioni
Informazioni: pp. 320, nn. ill. b/n, Milano
Stampato: 1992-05-01
Codice: 500000003001
Questo non è un libro come altri. I suoi contenuti sono relativi al presente e al futuro dell'umanità intera. Tali contenuti non sono il risultato del pensiero o della visione di uno o più uomini, ma rappresentano l'inizio di una rivelazione attesa da innumerevoli generazioni, la risposta a una aspettativa cresciuta nei secoli in seno a ogni cultura e religione.
Gli insegnamenti svelati in questo primo testo provengono da quella Shanga di Esseri che da sempre dirige l'evoluzione umana e di tutte le razze contenute in questi Universi. Due Alti Iniziati della Gerarchia Occulta sono oggi presenti in un corpo fisico, in Italia, a Loro si deve la stesura di questo libro.
Ciò rappresenta un evento di incalcolabile portata storica, che forse - come sempre è avvenuto in passato - sarà più compreso dai posteri che dai contemporanei. Ma per coloro che sono più sensibili e in se stessi da sempre cercano la Verità, questo libro segnerà, probabilmente, la più importante svolta della vita.
Dall'avvento del Cristo, da Oriente a Occidente, si è parlato sommessamente di questo momento. Profezie legate all'epoca attuale hanno serpeggiato da cuore a cuore, da mente a mente, da Sapere a Sapere. Il sapore di un grande cambiamento è stato perpetuato da generazione in generazione, di tanto in tanto proclamato da qualche singolo ricercatore di gloria o da nuclei male informati, sospinti da paranoiche quanto inesatte visioni. Per coloro che hanno cercato sinceramente una via all'Antica Conoscenza, senza mai trovare nulla di veramente profondo e rivelatorio, il fiore delle antiche profezie ha ormai perso gran parte del profumo originario. In un'epoca nella quale chiunque può scrivere o parlare di qualunque cosa, proteggersi dal falso travestito da vero è assai difficile, si genera così una sorta di autoprotettiva indifferenza nei riguardi di ogni nuovo messaggio, per quanto grande ed edificante possa apparire.
Il volume non è disponibile
Argomenti: Occultismo,