Libreria Editrice OssidianeLibreria Editrice Ossidiane

Corso di Ipnosi in 13 Lezioni

Come trasformarsi in abili ipnotisti utilizzando l'esperienza diretta di molti che già lo sono divenuti - Come imparare l'auto-ipnosi ed ottenere il meglio di Sé

di
Editore: Casa Editrice Meb
Informazioni: prefazione dell'autore. - pp. 192, ill. b/n, Padova
Stampato: 1984-10-01
Codice: 978887669059

Questo libro nasce dalle «tesi d'ipnosi» di decine di allievi dei corsi tenuti dall'autore, corrette ed ampliate dall'insegnante stesso. Si è avuta cura di utilizzare le intuizioni e le esperienze dirette degli ipnotisti, al fine di risolvere quei punti, particolarmente importanti, che spesso «mettono in difficoltà» gli allievi. Troverete cosi un testo facile da seguire ma completo, un vero e proprio «maestro in casa» che vi dirà tutto quanto è veramente utile per divenire ipnotisti.

Oberto Airaudi è nato a Balangero (Torino) il 29 maggio 1950.
Già da bambino comincia a mostrare insolite capacità che coltiva per molti anni. Innumerevoli sono gli episodi, riportati da vari settimanali, che lo riguardano e nei quali si manifestano i suoi «poteri paranormali».
Svolge l'attività di guaritore, ha fondato una scuola ove si applicano i suoi metodi curativi (gli studi della «Scuola Airaudi»), è presidente-fondatore del Centro di Ricerche Parapsicologiche ed Esoteriche Horus, che conta sedi in tutta Italia ed è oggi uno dei maggiori centri d'Europa.
Inoltre è uno dei fondatori della Comunità di Mamanhur, dove si applicano, esperimentano ed insegnano particolari filosofie di vita.
Da molti anni insegna ipnosi al centro Horus ed i suoi corsi sono affollatissimi (anche se la selezione è rigorosa) in quanto i metodi impiegati nell'insegnamento riescono a trasformare chiunque in un valido ipnotista.

Il volume non è disponibile

Libro che può recare eventuali tracce d'uso.

Argomenti: Ipnosi,

, new EUR in_stock