Libreria Editrice OssidianeLibreria Editrice Ossidiane

Le 108 Meditazioni di Findhorn

di
Editore: Edizioni Amrita
Informazioni: traduzione di Daniela Muggia. - 108 carte, Giaveno (To)
Stampato: 1992-01-01
Codice: 978888538511

"Le brevi preghiere e meditazioni trascritte su queste carte mi vennero date in momenti diversi, nel corso degli anni, e mi piace servirmene nel luogo di preghiera, qui a Findhorn, e poi restare in silenzio; oppure quando è necessario. Mi furono date dalla silenziosa voce interiore che ho udito e secondo i cui precetti sono vissuta per molti anni; io la chiamo "Voce di Dio"; tu puoi chiamarla come vuoi. Con l'augurio che ti siano utili e che ti elevino come " stato per me".

Questa, ad esempio, insegna a fare buon uso delle ore di attesa; quanto tempo passiamo, in modo snervante, in coda per un documento, nella sala d'attesa del medico, o sulla metropolitana?

"Servi Me e rinnova la tua forza. Ogni attimo di attesa può essere vissuto con la tua mente ferma in Me, in stretta comunicazione con Me. Eleva la tua coscienza, e invece di sentirti frustrato perché devi stare ad aspettare qualcosa o qualcuno ringrazia per questo tempo e fanne buon uso, volgendoti verso di Me, sintonizzandoti su di Me, parlando con Me ed ascoltandoMi".

Eileen Caddy (1917-2006) è stata, assieme a suo marito Peter Caddy e alla loro amica Dorothy Mclean, fondatrice della comunità di Findhorn, sorta nel 1962 inizialmente come modello agricolo “virtuoso” e poi impostasi all’attenzione del mondo anche come modello sociale e punto di riferimento per la ricerca spirituale.
Autrice di libri celebri in tutto il mondo come Le porte interiori, nati innanzitutto come compendi di ispirazioni divine ricevute dalla stessa Caddy, Eileen è stata il pilastro spirituale della comunità fino alla sua morte nel 2006.

Il volume non è disponibile

, new EUR in_stock