Spiriti Guida
Come entrare in contatto con il proprio spirito guida e seguire i suoi insegnamenti
di Belhayes Iris
Editore: Armenia Editore
Informazioni: prefazione dell'autrice, traduzione di Ugo Dèttore. - pp. 208, Milano
Stampato: 2001-01-01
Codice: 978883441272
Il messaggio fondamentale di quest'opera è che non siamo mai soli, nemmeno nei momenti più ardui della nostra vita, poiché ciascuno di noi ha al proprio fianco uno spirito guida in grado di indicargli la via dell'amore, della felicità e della realizzazione personale.
Iris Belhayes, che condivide con i lettori la meravigliosa esperienza vissuta in contatto con la sua guida, Enid, insegna ad entrare in comunicazione con il proprio spirito guida e a liberarsi da una visione troppo terrena e materialista della vita per raggiungere livelli superiori di conoscenza e coscienza.
Descrivendo il rapporto fra l'universo fisico e il mondo spirituale, nonché gli stadi di vita oltre la morte, illustrando la natura delle esperienze fuori dal corpo, degli stati alterati e della trance, spiegando il carattere della comunicazione con gli spiriti guida e il loro compito, l'autrice schiude un nuovo orizzonte a tutti coloro che, insoddisfatti della propria vita, ne vogliono comprendere il senso più autentico, per conquistare la gioia e la serenità interiore.
Iris Belhayes, parapsicologa, opera come guaritrice avvalendosi delle tecniche Yohti. Vanta un'ampia produzione nell'ambito della saggistica con opere inerenti al paranormale e all'alimentazione naturale.
Il volume non è disponibile
Argomenti: Spiritualità, Spiriti Guida e Channelling, Ricerca Interiore,