Reincarnazione
L'eterno viaggio dell'anima
di Fisher Joe
Editore: Arnoldo Mondadori Editore
Prezzo: € 9,5
Informazioni: introduzione di Sua Santità il Dalai lama, prefazione dell'autore, traduzione di Giuliana Picco. - pp. 264, Milano
Stampato: 2002-06-01
Codice: 978880450508
La teoria della reincarnazione, antica quasi quanto l'uomo, nell'affermare che l'anima vive dopo la morte e riappare in nuove forme corporee suggerisce l'idea che ognuno di noi è il risultato delle nostre azioni e dei nostri pensieri, e cresce spiritualmente, una vita dopo l'altra, attraverso molteplici esperienze. Nata come un istinto tribale, la credenza nella reincarnazione è oggi uno dei maggiori temi religiosi nel mondo e oggetto di indagini scientifiche. Pubblicato originariamente nel 1984, questo libro, arricchito da un'introduzione del Dalai Lama, affronta gli argomenti della rinascita e della trasmigrazione delle anime, dando nuova vita a un soggetto di riflessione spirituale a lungo dimenticato dalla società occidentale.
Joe Fisher (1947-2001), scrittore e giornalista inglese, trasferitosi in Canada nel 1971, ha pubblicato otto libri, tradotti in oltre ventidue lingue in tutto il mondo, considerati dei veri classici della metafisica contemporanea.
Il volume è disponibile in copia unica
Argomenti: Reincarnazione,
Segnaposto: reincarnazione, anima, vita, morte, morte-fisica, Fisher-Joe,