Il Sapere in Esilio
La radiestesia e la radionica dal pensiero primitivo alle scienze d'avanguardia
di Iero Demetrio P.F.; Pesante Adriana
Editore: SugarCo Edizioni
Prezzo: € 12,00
Informazioni: pp. 160, Milano
Stampato: 2000-05-01
Codice: 978887198421
Nel saggio Il sapere in esilio gli autori presentano con una visione integrata e originale le relazioni esistenti tra i micro e i macrocosmi e le interazioni tra le realtà visibili e quelle non percepibili dai comuni sensi umani. Il filo conduttore dell’opera è il «sentire»: un sentire con l’udito, un sentire con il tatto, ma anche un sentire cellulare e cioè l’esprimersi di quella capacità connaturata in tutti gli esseri di vibrare al fluire dei sottili messaggi dell’universo.
«Sentire per sapere», «sentire per fare»: sono le leggi che gli autori esprimono.
Questi erano i concetti alla base del pensiero «vitalistico» che animava la cultura millenaria del passato, la quale, lacerata dagli interessi di pochi, venne esiliata e nascosta per lungo tempo alla conoscenza dell’intera umanità.
Demetrio P.F. Iero, laureato in medicina e chirurgia, omeopata, naturopata, agopuntore, esperto in radionica, da molti anni si dedica alla divulgazione e all’insegnamento di queste discipline in Italia e all’estero.
Autore di numerosi articoli scientifici, ha collaborato come formulatore con ditte farmaceutiche omeopatiche realizzando numerose linee innovative ed è inoltre inventore di diversi strumenti di biorisonanza.
Adriana Pesante, diplomata ISEF, naturopata, riflessologa, collabora con il dott. Iero nelle attività di ricerca e divulgazione.
Il volume è disponibile in copia unica
Argomenti: Scienza Alternativa, Medicina Alternativa, Radiestesia, Radionica,
Segnaposto: micro, macrocosmi, sensi-umani, udito, tatto, sentire-cellulare , messaggi-dell-universo, Iero-Demetrio-P-F, Pesante-Adriana,