Il Karma come Sconfitta Spirituale
di Rustici Fiorella
Editore: Edizioni ATC
Informazioni: presentazione di Gudrun Dalla Via, introduzione dell'autrice. - pp. 274, Como
Stampato: 1991-02-01
Codice: 500000005394
In questo libro è descritta la causa primaria che ha dato origine alla Spirale dell'esistere, dove all'inizio nasceva con caratteristiche di Amore, Gioia, Vita, Luce e nello stesso momento finiva nei suoi opposti di Odio, Dolore, Morte e Buio. Come l'assenza di concetti all'inizio, ha creato nell'Esistere i concetti e come questi hanno creato i Costruttori e le prime razze, il perchè è nato il Paradiso e qual'era il suo compito. Qual'è stato l'incidente che ha causato il Big Ben o Buco Nero, che ha distrutto l'Esistere e come da questo caos si sia riformata la vita in un nuovo Universo, là dove prima c'era l'Esistere. Vengono inoltre esaminate le meccaniche mentali che regolano il Karma prima dell'esplosione e dopo. Cosa avviene all'essere Spirito o Anima ogni volta che gli muore un corpo e si ritrova nell'area tra le vita, le diverse specie di entità che incontra e come queste, assalendolo, lo rendono inconsapevole. Quali sono le macchine mentali che tengono legata una persona ad altri corpi in contemporanea, senza che lei ne sia consapevole e altro ancora.
Fiorella Rustici nasce in Toscana dove vive i primi anni della sua vita. Si trasferisce poi in Svizzera e vi resta fino al 1986. Attualmente risiede e lavora a Como dove ha fondato nel 1987 la Società A.T.C. (Avanzate Tecniche per la Consapevolezza), che gestisce con altre tre persone.
Già la sua infanzia e stata caratterizzata da spiccate attitudini che la differenziavano dalle altre persone. Per lei il concetto di Spiritualità era innato e questa sua “caratteristica” le ha consentito di assaporare in tutta la sua enormità l'esperienza di un “Kundalini” molto particolare, completamente differente sia nelle manifestazioni che nei risultati ottenuti, da ogni altra esperienza.
Autrice del libro “Il cancro dell'Essere” pubblicato dalle EDIZIONI A.T.C. nel 1989, si rivolge nuovamente al suo pubblico con l'opera attuale, con il preciso intento di dare qualche consiglio a chi sia disposto ad accettarlo.
- Indice
- Le apparenze come illusioni di vita
- Creazioni e loro risonanze
- La vita che crea la morte come suo opposto
- La mente universale: memorie dell'esistere
- Il concetto di osservare
- La decisione di essere
- Buco nero: dal caos alla vita
- Il paradiso
- Il concetto di esistere
- Razze e memorie di conoscenza
- Le memorie e il karma
- Corpo astrale e corpo fisico
- La mente artificiale
- Il concetto della sparizione
- Confusione fra potenza e illusione
- Il concetto di immortalità
- Consapevolezza ed inconsapevolezza
- La differenza tra l'istinto di consapevolezza e lo stimolo-reazione delle Memorie
- La dimensione della morte
- Corpi paralleli
- Trapassi fra corpi paralleli
- Che cosa è la libertà spirituale
- Conclusioni
- Bibliografia
Il volume non è disponibile
Argomenti: Storia dell'Umanità, Esistenza, Fenomenologia, Futuro, Universo, Scienze Umane, Scienze Naturali,