Le Misteriose Origini dei Re del Graal
La storia esplosiva della clonazione genetica e dell'antica discendenza di Gesù
di Gardner Laurence
Editore: Newton Compton Editori
Informazioni: prefazione di Nicholas de Vere, introduzione dell'autore, traduzione di Angela Moro e Tamara Topini. - pp. 288, nn. tavv. b/n f.t., ill. b/n, Roma
Stampato: 2004-09-01
Codice: 978888289480
Dalle sabbie della Mesopotamia spezzate dal vento arriva una storia straordinaria che precede la Bibbia di migliaia di anni: la storia della clonazione scientifica di Adamo ed Eva. Controverso, autorevole e illuminante, questo volume si rivolge a tutti coloro i quali sono interessati alla storia sconosciuta del mondo civilizzato. Rovistando in archivi tenuti a lungo segreti e decifrando testi scritti con caratteri cuneiformi, lo storico genealogista Laurence Gardner rivela le verità che si nascondono dietro l'alchimistica discendenza del Sacro Graal.
Laurence Gardner, Priore della Celtic Church’s Sacred Kindred di St. Columbia, è un genealogista di famiglie reali e di cavalieri conosciuto a livello internazionale. Noto come il Cavaliere Labhran di St. Germain, è Attaché presidenziale all’European Council of Princes, un ente consultivo costituzionale fondato nel 1946. È formalmente addetto alla nobile guardia della Casa Reale degli Stewart, fondata a St. Germain-en-Laye nel 1692, ed è storiografo reale giacobita. Di Gardner la Newton Compton ha già pubblicato La linea di sangue del Santo Graal, Le misteriose origini dei Re del Graal, Mito e magia del Santo Graal, I segreti dell’Arca perduta e I figli del Graal.
Il volume non è disponibile
Segnaposto: Santo-Graal,