Come Curare e Guarire con l’Energia delle Mani
La tecnica terapeutica del biomagnetismo
Autore/i: Sanfo Valerio
Editore: Casa Editrice Meb
presentazione di Franco Ossola.
pp. 192, nn. illustrazioni b/n, Padova
Cosa fare quando nell’uomo si rompe quell’equilibrio psicofisico che lo mantiene sano, e si comincia ad avvertire che “qualche cosa non va”?
La medicina tradizionale ricorre ai farmaci.
L’altra medicina, quella tramandataci dalla tradizione di antica saggezza, offre rimedi alternativi, uno di questi è la pranoterapia o, come preferisce chiamarla l’autore, biomagnetismo.
Partendo dall’idea di base che l’essere umano è una centrale di energia a vari livelli, le cui unità operative per mantenersi in equilibrio devono erogare o assorbire soltanto la giusta quantità, il biomagnetismo agisce ripristinando con opportune tecniche, i giusti valori energetici propri di ogni parte dell’organismo.
Quale mezzo migliore, più umano e naturale dell’imposizione delle mani?
Come in due vasi comunicanti le energie biomagnetiche del terapeuta si riversano con la loro azione risanatrice nel corpo del malato, ottenendo risultati che si possono definire, a volte, strabilianti.
Valerio Sanfo, piemontese, è il fondatore e presidente del centro ricerche e informazioni di parapsicologia Helios.
Ricercatore e sperimentatore nel campo ESP, da molti anni è anche scrittore apprezzato. l suoi numerosi libri di parapsicologia, terapie alternative ed esoterismo, sono conosciuti e tradotti anche all’estero.
Grande interesse hanno destato alcune apparecchiature elettroniche, da lui messe a punto, per la comunicazione con il mondo vegetale.
Argomenti: Benessere, Discipline Corporee, Discipline Evolutive, Energia Radiante, Equilibrio, Medicina Alternativa, Salute, Salute Psico-Fisica, Terapia,