Autoipnosi
Titolo originale: Self Mastery Though Self Hypnosis
Autore/i: Bernhardt Roger; Martin David
Editore: Siad Edizioni
traduzione di Giancarlo Tarozzi.
pp. 224, Milano
COME sbarazzarsi in trenta secondi dalla tensione, dal nervosismo e dalla depressione.
COME potenziare al massimo la propria personalità, la creatività e l’autodisciplina.
COME ipnotizzarsi da soli con un metodo assolutamente sicuro e scientificamente verificato.
Oggi giorno l’ipnosi, come strumento terapeutico, è ampiamente riconosciuta dalla classe medica. Questo libro ne illustra l’importanza e prospetta alcuni modi di utilizzo nella vita quotidiana di ognuno al fine di conoscersi sempre più a fondo. E non occorre andare dallo psicanalista per raggiungere i benefici di questa pratica; l’autoipnosi ha già dato risultati soddisfacenti per poter essere ritenuta valida da tutti. D’altra parte oggi, visto il ritmo frenetico della vita moderna, che cosa si desidera di più se non sbarazzarsi dalla tensione, dal nervosismo e dalla depressione?
L’autoipnosi inoltre favorisce una serie di cambiamenti positivi nella personalità di un individuo; oltre a potenziare la creatività e l’immaginazione, aiuta a costruirsi un ottimo sistema di autodisciplina.
L’autore, esperto psicanalista e ipnotista, presenta un metodo di autoipnosi ampiamente collaudato e verificato scientificamente: non richiederà, una volta ben padroneggiato, più di trenta secondi e potrà essere adattato a una grande varietà di problemi fisici, emotivi e sessuali.
Argomenti: Analisi, Autoguarigione, Ipnosi, Metapsichica e Medianità, Psiche, Ricerca Interiore, Scienze Psichiche, Studio Pratica e Ricerca,