Aura
Un passo avanti nella conoscenza scientifica – Per apprendere il significato dell’aura, saperla fotografare e interpretare da un punto di vista scientifico
Autore/i: Korotkov Konstantin
Editore: Atlantide Edizioni
prefazione di Roger Taylor, traduzione a cura di Andrea Moro.
pp. 320, nn. illustrazioni e foto a colori, Pogliano Milanese (MI)
Dott. Konstantin Korotkov, noto scienziato di fama internazionale.
Il suo metodo, chiamato Visualizzazione a Scarica di Gas (GDV), sfrutta computer, tecnologie elettroniche e ottiche all’avanguardia per l’analisi delle caratteristiche di emissione degli organismi viventi, compresi vegetali, semi, campioni di sangue e culture microbiologiche. Ecco dunque una descrizione della Tecnologia GDV, disciplina in rapido sviluppo in tutto il mondo sviluppata a partire dalle fotografie dell’aura dell’uomo. Dall’università tecnologica di Stato di S. Pietroburgo SPIFMO, il Prof. Korotkov ha sviluppato uno strumento per l’osservazione in tempo reale dei cambiamenti del campo energetico umano: l’Aura. Questo ha straordinarie implicazioni per la Medicina, la Biofisica, le Scienze forensi, l’Agricoltura e l’Ecologia.
«Che cos’è l’aura e come la si può: studiare e misurare? Come possiamo verificare l’influenza della coscienza nel mondo fisico? Come la tecnica del GDV si relaziona alla fotografia dell’aura?».
Sono solo alcuni degli argomenti trattati in questo libro.