Astrologia e Sessualità
Autore/i: Sagittarius
Editore: Edizioni Mediterranee
prefazione di Wolfgang Döbereiner, traduzione di Giulio Cogni.
pp. 136, nn. ill. b/n, Roma
L’astrologia comparativa è l’aspetto della scienza astrologica che studia i rapporti affettivi tra uomo e donna, confrontando gli oroscopi e le relative posizioni dei pianeti.
Una donna nata sotto il segno della Vergine (casalinga, minuziosa ed economa), per esempio, difficilmente potrà adattarsi ad un uomo-Sagittario (prodigo, disordinato e amante dei viaggi). Ed anche quando le caratteristiche generali dei segni concordano, le posizioni dei vari pianeti influenzano notevolmente l’andamento del rapporto (per esempio, una posizione reciproca sfavorevole di Marte o Venere ha sempre come conseguenza una scarsa intesa sessuale).
Il volume, dopo una chiara introduzione sulla teoria generale dell’astrologia comparativa, esamina i vari segni zodiacali nelle versioni maschile e femminile, ed espone il confronto completo di tutte le combinazioni astrologiche che si possono verificare nell’incontro tra due persone.
Mostrando con esempi pratici il valore di questo metodo, grazie al quale è possibile conoscere le caratteristiche e inclinazioni erotico-sentimentali, le qualità e i difetti propri e del partner, questo libro è un valido ausilio per chi desidera scegliere con coscienza e maturità il compagno della propria vita.
Argomenti: Astrologia, Sessualità, Tecniche Astrologiche,