Anticipazioni di Cosmomedicina
«Kosmobios» • Il primo apparecchio a onde cosmiche – Musicoterapia Applicata • La vibrazione sonora applicata alla salute – Teoria e Pratica
Autore/i: Bajardi Luciano
Editore: Edito in proprio
prefazione dell’autore.
pp. 336, nn. illustrazioni b/n, San Giusto Canavese (TO)
L’Autore, nato a Torino il 1° febbraio 1929, fin da piccolo ha sempre manifestato una spiccata tendenza alla ricerca nonché allo Studio scientifico in genere. Conseguita la maturità scientifica, ha compiuto gli Studi Universitari di Farmacia presso l’Università degli Studi di Torino e di Ferrara, e si è poi dedicato esclusivamente alla ricerca di nuove tematiche di Studio nel settore della Medicina Alternativa.
Dopo molti anni trascorsi in solitudine, in sperimentazioni, in ricerche, con gioie e delusioni, in meditazione Spirituale, sotto la Guida di Maestri Spirituali di Altissimo valore, ha iniziato il suo lavoro verso chi soffre.
I risultati positivi gli sono avvalsi la possibilità di fare parte attiva dell’ACCADEMIA TEATINA PER LE SCIENZE di Chieti e di ottenere la docenza presso l’UNIVERSITÀ INTERNAZIONALE DEGLI STUDI «GALILEO GALILEI», emanazione estera di detta Antica Accademia, in MEDICINA BIOELETTRONICA (Gazzetta Ufficiale, Anno 118/N. 159).
Nel 1984 ha ottenuto il Brevetto di Nomina, per la sua Materia, presso I’lNSTITUT DE DOCUMENTATION ET D’ETUDES EUROPEENNES – Centre International de Recherches Universitaires, cui ha fatto seguito la LAUREA DOTTORALE ottenuta con 110/110 presso l’ATENEO DI STUDI SUPERIORI PRO PACE, con Sede a Bruxelles – Ordine dei Laureati Esteri N. 840207, regolarmente ratificata in Italia presso la Cancelleria della Pretura Unificata di Torino.
E membro effettivo della CHAMBRE EUROPEENNE DES ARBITRES EXTRAJUDICIAIRES ET DES EXPERTS CONSEILLERS TECHNIOUE di Roma e Bruxelles N. 0782 in qualità di Esperto in Medicina Bioelettronica e Musicoterapia.
Ultimamente gli è stata conferita dalla CHAMBRE EUROPEENNE POUR LE DEVELOPPEMENT DU COMMERCE, DE L’INDUSTRIE, DES FINANCES di BRUXELLES, il DIPLOMA DI MEDAGLIA D’ORO «per il suo valore professionale, la serietà delle sue Ricerche e del suo lavoro» N. 01.938.85.
Egli presenta agli Studiosi ed agli Sperimentatori nuove Tecniche di Cure e di Terapie, completamente ancora sconosciute e che vogliono essere una semplice esposizione rivolta, con la massima semplicità e fraternità verso tutti coloro che hanno a che fare con chi soffre e con chi vive in angoscia per dei mali, a volte, veramente misteriosi.
Non vuole essere un Saggio di Erudizione, ma solo una panoramica, frutto però di 33 anni di Studi e di Ricerche presso parenti, amici e conoscenti che gli hanno concessa la loro fiducia e si sono prestati alle sue sperimentazioni.
Quest’opera NON VUOLE ASSOLUTAMENTE sostituire il Medico della classica Medicina, ma solo offrirgli una valida mano di aiuto per risolvere i problemi della salute dei loro pazienti.
E, poiché i risultati sono stati quanto mai lusinghieri, affida alla Stampa questo suo lavoro perché porti un Raggio di Luce e di Speranza là ove vi è pianto e sofferenza.
Argomenti: Guarigione, Medicina Alternativa, Ricerca Tecnologica, Salute, Terapia,