Alta Gnosi Cristica Azteca
Corso Iniziatico dei Commendatori del Sole
Autore/i: Samael Aun Weor
Editore: M.I.R. Edizioni
pp. 140, nn. ill. b/n, Firenze
“Quando mediante l’alchimia del contatto sessuale amoroso si trasmuta il seme in energia elettromagnetica e questa a sua volta fa contatto nella ghiandola Coccigea, allora il serpente prezioso dalle piume di ketzalli si risveglia, si scuote e si innalza, trasformato in Ketzalkoatl.” (Saman Aun Weor)
Samael Aun Weor, Maestro spirituale del XX° secolo, autore latinoamericano di ben sessanta libri di esoterismo pratico, viene finalmente alla luce in Italia con questo testo rivelatore della profonda e trascendente Iniziazione nelle tradizioni dei popoli mesoamericani.
In esso egli svela il più grande segreto mai raccontato, quello che a costo della propria vita gli Iniziati hanno custodito per millenni. Esso è sempre stato patrimonio della Tradizione che, per mezzo delle differenti Scuole Ermetiche di ogni epoca e latitudine, ha rivelato dalle labbra del Maestro all’orecchio del discepolo il Grande Arcano: la Magia Sessuale.
L’Era dell’Acquario porta con sé anche la rivelazione pubblica del Mistero dei Misteri, ed il presente è un libro aperto che potrà fornire tutta la luce di cui ha bisogno il sincero ricercatore di se stesso. La Magia Sessuale si produce nell’armoniosa fusione del desiderio sessuale con l‘anelito spirituale.
Argomenti: Esoterismo, Maestro Spirituale,