Aids il Virus Inventato
Autore/i: Duesberg Peter H.
Editore: Baldini Castoldi Dalai Editori
prefazione di Kary B. Mullis, introduzione all’edizione italiana di Giuliano Ferrieri, traduzione dall’americano di Laura Bardare.
pp. 528, Milano
L’HIV non provoca l’AIDS… L’AIDS non si trasmette per via sessuale… L’AZT peggiora l’AIDS, non lo migliora… Così sostiene il dottor Peter Duesberg, uno dei più autorevoli microbiologi del mondo, membro della National Academy of Sciences americana, un pioniere nella scoperta della famiglia di virus a cui appartiene l’HIV.
Le prove addotte da Duesberg – apparse in prestigiose pubblicazioni scientifiche ma volutamente ignorate dalla stampa a larga tiratura – sollevando dubbi a cui l’ambiente della ricerca sull’AIDS finora non ha risposto: se l’HIV provoca l’AIDS, perchè migliaia di malati di AIDS non hanno mai avuto l’HIV? Come mai centinaia di migliaia di persone che hanno l’HIV da molti anni non hanno mai sviluppato la malattia?
Perché lo scopritore del virus HIV ora sostiene che il virus non può essere l’unica causa dell’AIDS? Come mai oltre dieci anni di ricerche sull’AIDS – costate decine di migliaia di dollari – non sono riusciti a dimostrare come (o se) l’HIV provoca l’AIDS o attacca il sistema immunitario? E come lui la pensa anche Kary Mullis, premio Nobel.
Argomenti: Medicina, Ricerca Scientifica, Stati Uniti,