A Tu per Tu con la Paura
Un percorso d’amore attraverso le relazioni dalla co-dipendenza alla libertà
Autore/i: krishnananda
Editore: Urra
introduzione dell’autore.
pp. VI-314, ill. b/n, Milano
A tu per tu con la paura è una guida per viaggiare, attraverso le relazioni, dalla co-dipendenza all’amore e alla meditazione. Condividendo la sua esperienza di vita, di psichiatra e di conduttore di gruppi di crescita come discepolo di un maestro spirituale, Krishnananda (Dott. Thomas Trobe) ci porta alla scoperta di noi stessi e dell’amore. Perchè ci lamentiamo quando non riceviamo l’amore che vogliamo e di cui necessitiamo? Cosa succede dentro di noi quando soffriamo una profonda perdita, quando un amore finisce o un genitore muore?
Nascosto dietro alle nostre protezioni, ai nostri rifiuti e alle nostre dipendenze si cela un bambino interiore in panico e profondamente ferito. Quando ci apriamo alle nostre vulnerabilità e iniziamo a sanarle, portiamo amore e appagamento alle nostre vite.
Krishnananda conduce da vent’anni seminari in tutto il mondo. Dopo una formazione iniziale ad Harvard e all’Università della California in qualità di psichiatra, ha viaggiato molto ed è diventato discepolo del maestro spirituale Osho. Ha sviluppato un suo particolare metodo di esplorazione interiore, chiamato co-dipendenza, sul quale è basato questo libro.
Attualmente conduce seminari in Europa e Nord America per metà dell’anno e per l’altra metà vive a Sedona, in Arizona, dove fa parte della Osho Academy.
Argomenti: Introspezione, Ricerca Interiore, Ricerca Psicoanalitica,